In preparazione il 6° THE RENEGADE COUNTRY FESTIVAL

pubblicato in: News

11-12-13 Ottobre 2019

Anche quest’anno il THE RENEGADE SALOON in collaborazione con DANCER FOR FUN e TEO LATTANZIO organizza il grande evento piemontese.
L’impronta sarà sempre la stessa, aprire le porte a TUTTI i gruppi, e riunirli sulla stessa pista, ma questa volta abbiamo deciso di fare le cose in grande!
L’evento durerà 3 giorni, avrà un dj set composto da professionisti, saranno proposti stages sia di traditional che di catalan style linedance, sessioni dedicate al Two step e West Coast e altro ancora proprio per andare incontro ai gusti di tutti i partecipanti.
Nel corso delle serate ci saranno numerose sorprese…
La location? Per ora non la sveliamo ma sarà sempre nella zona del Renegade Saloon di Moncalieri, i vostri stivali saranno “allietati” da una pista in legno di oltre 600 mq sotto una tensostruttura, potrete pranzare e cenare in compagnia direttamente all’interno del luogo dove si terrà l’evento, senza perdervi neanche un attimo del fitto programma.
Queste sono solo le linee guida di questa manifestazione, seguiranno ulteriori dettagli e informazioni aggiuntive presto avremo conferme e informazioni in più da darti.
Attendiamo riscontro a questo invito per poter annoverare il logo della vostra scuola fra quelli presenti nella manifestazione, sperando di costruire un evento in cui, al di là di ogni logo o gruppo partecipante, a prevalere sarà la voglia di divertirsi tutti quanti insieme su quella grande pista all’insegna di questa unica passione che ci unisce, la country line dance!!!!

…. stay tuned!