IMPORTANTE !!!

pubblicato in: News

 

Ciao a tutti,
con grande dispiacere e rammarico dobbiamo comunicarVi che, contrariamente a quanto sperato mesi fa, in fase di organizzazione della 7° edizione del Renegade Country Festival, le autorità competenti, tutt’ora, sottolineano la possibilità sì di organizzare eventi legati allo spettacolo, ma esclusivamente con posti a sedere. Il Nostro evento è legato, per ovvie ragioni, al ballo.

Fino ad ora abbiamo tenuto e sostenuto la linea della regolarità e del rispetto delle vigenti Leggi ed è quindi nostra intenzione preservare il locale e tutti voi ballerini country da eventuali sanzioni amministrative.

Ringraziamo tutti coloro che, nel corso di questi mesi, ci hanno seguiti, sostenuti, speranzosi della fattibilità dell’evento, in attesa di eventuali vociferati Dpcm che avrebbero permesso la ripresa dell’attività di ballo nei locali.

Ci teniamo a precisare che non è stata una decisione presa a cuor leggero, perché chi ci conosce sa che le piste piene di ballerini, per noi, sono state, sono e saranno sempre parte integrante della storia del Renegade Saloon.

Speriamo di rivedervi tutti nella prossima edizione prevista nei giorni di
venerdì 30 settembre,
sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022.

Un grazie di cuore a tutti

Lo Staff del Renegade Saloon,
Ricky Piras,
Teo Lattanzio