III° THE RENEGADE COUNTRY FESTIVAL

pubblicato in: Events | 1

protagonisti-del-workshopCome di consueto, da ormai tre anni, il team del The Renegade Western Saloon – Dance Hall and Beer House, organizza il più grande evento country del piemonte: il III° The Renegade Country Festival.

La location è quella degli scorsi anni: l’ex Foro Boario a Moncalieri (TO). Ci saranno Dj Set coi migliori Dj’s da tutta Italia, musica live di qualità, stage di line dance e catalan style insieme ai coreografi più affermati, i migliori stand del settore con abbigliamento, oggettistica e accessori, il mitico toro meccanico per mettervi alla prova sulla resistenza fisica, esposizione di splendide macchine e moto americane, i migliori “street food” locali per soddisfare ogni palato, con piatti e specialità tipicamente a tema, area gioco dedicata ai bambini, il ” Games & Contest e…. tante altre sorprese, che vi comunicheremo strada facendo.

L’impronta sarà sempre la stessa, aprire le porte a TUTTI i gruppi, e riunirli sulla stessa pista, ma questa volta abbiamo deciso di fare le cose in grande!
L’evento durerà 3 giorni, 7-8-9 ottobre e avrà un dj set composto da professionisti provenienti da tutta Italia, saranno proposti stages con, sia di traditional che di catalan style linedance, sessioni dedicate al Two step e West Coast e altro ancora proprio per andare incontro ai gusti di tutti i partecipanti. All’interno dell’evento si terrà anche il III° trofeo THE RENEGADE.braccialetti-entrata-festival-country-2016

Nel corso delle serate ci saranno numerose sorprese…

La location sarà l’ex foro boario di Moncalieri, area coperta e riscaldata di circa 1000 mq, i vostri stivali saranno “allietati” da una pista in legno di oltre 300 mq, circa 2000 mq di area esterna coperta con numerose stand a tema e un’area giochi dedicata interamente ai vostri bambini e all’animazione, 10 tra i migliori Street food locali per poter pranzare e cenare in compagnia senza perdersi neanche un attimo del fitto programma che abbiamo riservato per questo super evento ed infine un parcheggio situato proprio accanto al luogo della manifestazione.

Per chi arriverà da lontano abbiamo definito anche una struttura di alberghi limitrofi all’evento convenzionati con la manifestazione.

djsprezzi

Queste sono solo le linee guida di questa manifestazione, seguiranno ulteriori dettagli e informazioni aggiuntive presto avremo conferme e informazioni in più da darti.
Attendiamo riscontro a questo invito per poter annoverare il logo della vostra scuola fra quelli presenti nella manifestazione, sperando di costruire un evento in cui, al di là di ogni logo o gruppo partecipante, a prevalere sarà la voglia di divertirsi tutti quanti insieme su quella grande pista all’insegna di questa unica passione che ci unisce, la country line dance!!!!

Per qualsiasi informazione scrivete chiamatemi al 335 7896960.
Marco Pulerà, Teo Lattanzio e Ricky Piras

Come nelle scorse edizioni abbiamo deciso di coinvolgere tutti i gruppi / scuole country agevolandone in maniera concreta la partecipazione.

Invitiamo quindi tutti i capogruppo a inviare all’indirizzo: renegadecountryfestival@gmail.com una mail di richiesta informazioni: saremo lieti di spiegarvi le modalità di coinvolgimento della scuola e del vostro dj ed il nostro contributo previsto a fronte della vostra partecipazione.

————————–

La LOCANDINA.

Tutti i dettagli, costantemente aggiornati, li trovate a questa pagina FACEBOOK nel SITO dedicato.

Il PROGRAMMA DANCEFLOOR aggiornato e il PROGRAMMA ATTIVITA’ dei 3 giorni.

Il regolamento del GAMES & CONTEST. Per dubbi o chiarimenti scrivete a: gare.rcf@gmail.com

II TIMESHEET 2016 del III Renegade country Festival.

Dj loop: turn over(rotazione) a coppia dei dj rappresentanti delle scuole supporter dell’evento
Dj set: dj set classico a postazioni fisse
Provare per credere…La cosa importante è che si ballerà sempre e tutto in totale equilibrio.. new style catalan two step.. Enjoy country dance!!!

Parlano di noi: TorinoOggi.itPiemonte Terra del Gusto, Torino100Torri.it – Cronaca Torino – IL MERCOLEDÌ – LA STAMPA – Radioasti.it

 

III-the-renegade-country-festival

  1. Sandro
    | Rispondi

    Ciao, le automobili americane sostano in un’area riservata ? Grazie, Sandro.”4x4USA,it”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *