Il Renegade Country Festival 2023

pubblicato in: Gallery

 

Anche quest’anno una tre giorni fantastica: balli, musica, tanto divertimento e 1000 emozioni….!!!!! Grazie a tutti di aver partecipato, siete stati meravigliosi…!!!
Vi aspettiamo per l’anno prossimo…. numerossissimi e carichi come sempre…!!!

 

Un ringraziamento speciale al Fotografo MAX (Massimo Aimasso) per il servizio fotografico.

 

09/10/2023 – Due parole di ringraziamento.

E’ passata esattamente una settimana dalla fine del 8th THE RENEGADE COUNTRY FESTIVAL 2023 ed eccoci ai doverosi ringraziamenti da parte mia, Ricky Piras e dei gestori del THE RENEGADE SALOON Simona Rugolo e Paolo Latella
Quest’anno volevamo una edizione speciale, una edizione da ricordare per la sua unicità, una edizione in cui poter entrare in contatto con una gran parte (non tutti ovviamente) dei coreografi che con la loro creatività e con il proprio stile contribuiscono a rendere vivo questo mondo.
Raccogliendo in questa settimana i vostri commenti e le vostre proposte di miglioramento crediamo di esserci riusciti nonostante le difficoltà e la complessità che una tale iniziativa possa avere.
Volevamo innanzitutto ringraziare tutti i coreografi e i dj che hanno accettato il nostro invito, alcuni dei quali nonostante le difficoltà dei voli cancellati sono comunque riusciti a partecipare a questo festival, un grazie ancora più grande!
Un saluto anche al gruppo The Dreamers (Jaume Sàez, Maria Llinares, Cati Hernandez Perez) che per motivi personali non ha potuto raggiungerci cosi come a Daniela Bar Tos impossibilitata a venire a causa della cancellazione del suo volo.
Un applauso enorme a Rob Fowler, per la sua coreografia Do Both, per la sua presenza costante in pista, per il magnetismo che riesce sempre a creare intorno a se, e anche per la bella persona che è lontano dalla pista.
Si parla spesso di country unito, di grandi famiglie etc. ma questa volta credo sia stato tangibile che questa unione esista davvero e la si è vista negli show di sabato sera e domenica dove i nostri coreografi si sono supportati l’un l’altro in ogni esibizione che li rappresentasse, senza dimenticare lo spassoso Catalan team, le frizzanti Catalan Mess e il meraviglioso fenomeno Young Wave.
A tal proposito, per una mia errata valutazione dei tempi del master show di sabato sera, vanno le mie scuse al mio team e alle West & Girls by Silvia Denise Staiti ai quali non ho potuto dare la possibilità di esibire il loro show (ci siamo privati di una emozione che siete sempre in grado di regalare in ogni vostra performance), le nostre scuse anche ai ballerini spettatori che hanno dovuto attendere più del previsto la ripresa del dj set.
Per tutti e 3 giorni non ci sono state ripetizioni di coreografie prima delle 5 ore ma il numero enorme di richieste giunte su DJ TEK (960 il venerdi, 1200 il sabato e 440 domenica) non ci ha permesso di soddisfare pienamente tutte le richieste nella loro varietà. Miglioreremo anche da questo punto di vista, e il prossimo anno abbiamo già pronte molte sorprese e novità.
Ringraziamo tutti i team che hanno partecipato al contest di sabato (siete stati pazzeschi) e al 24h Instinct di domenica (voi anche pazzi! ???? )
Un grazie anche a Matteo Visca e Simone Brodini che hanno curato la parte grafica di Facebook, per ovvi motivi un lavoro non indifferente! ????
Non ci resta che salutare tutti coloro che hanno creduto anche quest’anno in questo festival, speriamo sia stata un’occasione per poter ballare insieme ma soprattutto per poter riabbracciare persone che ci sono care e che non sempre abbiamo la possibilità di vedere durante l’anno.
Per noi è stato cosi!
Grazie ancora a tutti e arrivederci al prossimo anno!