IV° The Renegade Country Festival 2017

pubblicato in: Events | 3

22 – 23 – 24 SETTEMBRE 2017

Quest’anno…
Nuovo STAFF…
Nuova LOCATION…
Stessa magnifica ATMOSFERA…
5000 MQ di PARCHEGGIO (adiacenti alla struttura da ballo)…
Stay tuned…
Stay country!

Anche quest’anno il THE RENEGADE SALOON in collaborazione con DANCER FOR FUN organizza il grande evento piemontese
L’impronta sarà sempre la stessa, aprire le porte a TUTTI i gruppi, e riunirli sulla stessa pista, ma questa volta abbiamo deciso di fare le cose in grande!
L’evento durerà 3 giorni, 22-23-24 Settembre, avrà un dj set composto da professionisti, saranno proposti stages sia di traditional che di catalan style linedance, sessioni dedicate al Two step e West Coast e altro ancora proprio per andare incontro ai gusti di tutti i partecipanti.
Nel corso delle serate ci saranno numerose sorprese…
La location sarà proprio di fronte al Renegade Saloon in Via Tetti Sapini a Moncalieri, i vostri stivali saranno “allietati” da una pista in legno di oltre 400 mq sotto una tensostruttura, potrete pranzare e cenare in compagnia direttamente all’interno del locale senza perdervi neanche un attimo del fitto programma.
Queste sono solo le linee guida di questa manifestazione, seguiranno ulteriori dettagli e informazioni aggiuntive presto avremo conferme e informazioni in più da darti.
Attendiamo riscontro a questo invito per poter annoverare il logo della vostra scuola fra quelli presenti nella manifestazione, sperando di costruire un evento in cui, al di là di ogni logo o gruppo partecipante, a prevalere sarà la voglia di divertirsi tutti quanti insieme su quella grande pista all’insegna di questa unica passione che ci unisce, la country line dance!!!!

Visita anche la Pagina Facebook dedicata all’evento…

Ecco i PREZZI DEL FESTIVAL (clicca per vedere  prezzi) con e senza prevendita. La prevendita dei biglietti (entro il 18 settembre ) viene effettuata direttamente al Renegade Saloon. Nel caso di acquisto di almeno 10 braccialetti, se non potete acquistarli al Renegade Saloon potete prenotarli via messaggio privato a me o a Ricky Piras al costo della prevendita (ovviamente se prenotati entro il 18).
Il costo della sola domenica è di 8 euro.

RENEGADE FESTIVAL COUNTRY SHOW
Sabato sera dalle ore 21.30 alle ore 22.15 ci sarà un contest in cui ogni gruppo iscritto potrà esibirsi liberamente.. non esiste regolamento.. potete presentare un ballo inedito, un medley, una coreografia vostra o di qualcun altro, una coreo gia presentata in altre occasioni, uno show della vostra scuola.. insomma qualsiasi cosa.. ovviamente attenendosi al contesto country. La giuria sarà composta dai coreografi e da alcuni insegnanti che parteciperanno all evento. Vogliamo che questo evento sia di tutti e che ognuno possa contribuire con questo show a lasciare una sua firma, un ricordo di questo festival.
Accetteremo solo le prime 9 iscrizioni allo show.. tempo massimo di esibizione 4 minuti o poco piu..
Per iscriversi mandare mail a:  gare.rcf@gmail.com con

1)traccia mp3
2)nome del team
3)foto e/o logo del team
4) nomi dei componenti del team
5) descrizione in poche righe di cio che presenterete

Visto il numero limitato a 9 gruppi attendete mia conferma di partecipazione.

ALTRA GRANDE NOVITA’:
IN CASO DI PIOGGIA NEI GIORNI DEL RENEGADE COUNTRY FESTIVAL, SARA’ MESSO A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO NAVETTA PER PORTARVI AL RENEGADE E PER TORNARE AL PARCHEGGIO,IL PARCHEGGIO SI TROVA A VILLASTELLONE SULLA SP 393 DAVANTI ALLA EX FIAT STARS,

INIZIO CORSE DAL PARCHEGGIO AL RENEGADE DALLE.20,30 ALLE 22,30.
RITORNO AL PARCHEGGIO DALLE 00.30 ALLE 02,30.
X INFO CHIAMARE AL 3476383371

Sveliamo la line up dj 2017 ! …ecco i loro volti che si alterneranno a sessioni di 2 per darvi il meglio della loro musica!

Con grande piacere Vi annuncio che avremo anche un momento Live sabato alle 20:15 con: — con Alexander De Cunto con gli Half Blood.

Timesheet RENEGADE COUNTRY FESTIVAL 2017

3 Risposte

  1. PEPE Enrico
    | Rispondi

    Preferivo FORO Boario più comodo

  2. guglielmo bertone
    | Rispondi

    ma una locandina 2017? il link rimanda a quella del 2016….

    • Monica Bortolamasi
      | Rispondi

      Ha perfettamente ragione. Abbiamo provveduto a sostituirla con quella più recente. Grazie per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *