Fiorella Mondo, sabato 8 giugno 2019

pubblicato in: Gallery | 0

Da FB di Fiorella Mondo...

"Serata di fuoco sabato sera per la Dixie Party country power band nella suggestiva atmosfera del "The renegade saloon" tipicamente in stile western.
È stato un bellissimo ritorno con i tantissimi ricordi che al Renegade ho accumulato negli anni. Ringrazio i nuovi titolari Eugenio Milanesio e Simona Rugolo per la calorosa accoglienza e tutte le persone che ci hanno raggiunto, anche da lontano, per ascoltarci e condividere tante belle emozioni, è stato bello vedere il vostro entusiasmo infuocato anche in pista !!!
Ringrazio Dj Max Castellani per la sinergia e la collaborazione nel condurre la serata insieme agli amici Dancers "Route 66" (resident) capitanati dalla teacher Raffaella Guidi, e poi i tanti ballerini delle varie scuole, che hanno ballato ininterrottamente rallegrando e animando la pista con brio. Inoltre abbiamo avuto il grande piacere di avere come ospite "Country Station" di Mauro Secchi e Elisabetta Gasco. Grazie infine a Renzo Benvegnu reporter dalla redazione mobile di ClipFilmEuropa per il notevole lavoro di diffusione che svolgono e Aldo Bollea uno dei nostro fotografi ufficiali."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *