FESTA NAZIONALE DELL’INDIPENDENZA AMERICANA, SABATO 4 LUGLIO 2015

pubblicato in: Events 0

Il 4 LUGLIO – INDIPENDENCE DAY è una tra le più famose feste nazionali americane, citata in molti film e conosciute anche qui da noi ma che non ci appartiene come cultura, perchè ricorda il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti d’America, con l’adozione della “Dichiarazione di Indipendenza” avvenuta, appunto, il 4 luglio del 1776, con la quale le Tredici Colonie si distaccarono dal Regno Unito di Gran Bretagna.

In America, in questo giorno, è festa grande, con: fuochi d’artificio, parate, pic-nic, barbecue, concerti, partite di baseball, cerimonie, riunioni famigliari, discorsi politici, ecc… tutto, possibilmente, all’aperto.

Qui al The Renegade, dove l’america e la sua cultura western e country è di casa, dove si respira aria da saloon western, si mangia, si balla e si ascolta musica d’oltreoceano, vogliamo ricordare, a modo nostro, il Giorno d’Indipendenza americano e festeggiarlo assieme a voi!

Una serata speciale assieme alle scuole di ballo ROUTE66 e COUNTRY SUN DREAM e gli stage di SILVIA STAITI.

TUTTE LE SCUOLE DI BALLO SONO INVITATE A PEARTECIPARE, per rendere questa serata di festa davvero indimenticabile!!!!!

Già dalle 18:00 il ritrovo per ballare alle 18:30 con Silvia Staiti, nel Catalan Stage per principianti.

Poi, cena dalle 19:45 con accompagnamento musicale dell’amico THE DOC, in concerto con la sua chitarra e gli intramontabili brani americani, fino alle 21:00.

Subito dopo (ore 21:00) Catalan Stage per intermedi, sempre con Silvia Staiti e…. alle ore 22:30 Country Night!!!!

Costo singolo stage E. 5,00 (no consumazione)
Costo due stage E. 7,00 (no consumazione)

Saranno presenti anche la “Lega Italiana Fibrosi Cistica” che organizza una raccolta di beneficenza con estrazione di simpatici premi e le “Dolci Creazioni” di Manuela.

Guarda anche la Pagina FACEBOOK dell’evento e la LOCANDINA

indipendence-day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *